News

Nuovo palinsesto Italian Fishing Tv dal 18 marzo 2024

Di redazione pubblicato il 19/03/24

Carissimi amici di Italian Fishing TV, Partiamo subito con la bellissima ed importantissima novità di quest'anno: la fiera Pescare Show, che, oltre che a Vicenza, questa volta si è spostata anche a Napoli. Un'affluenza incredibile e un successo enorme per questo secondo appuntamento dell'anno, per gli appassionati di pesca sportiva. Le nostre telecamere, insieme a Cassiopea Abyssi,  hanno visitato ogni angolo dell'evento, e scovato tantissime novità per voi!

 
Altra fiera, altro redazionale! Anche per la 24° edizione della fiera Carpitaly, tenutasi il 17 e 18 febbraio scorsi a Gonzaga, le nostre telecamere hanno documentato l'evento, e  Cassiopea Abyssi ci ha guidato tra gli stand, facendoci scoprire tutte le novità del settore!
 
Nuovo appuntamento con Trabucco e il format "Surfcasting Academy": Roberto Ripamonti ci da consigli e fa interessanti riflessioni su come affrontare le pescate dalla spiaggia in inverno e con condizioni non proprio favorevoli; e poi, la Sardegna fa da sfondo al nuovo episodio di "Live Boat Fishing Adventures". Saverio Rosa ci porterà in barca per una divertente ed emozionante giornata di pesca a bolentino.
 
Pietro Marchi, Simone Isacchini e Carlo Filoni, per Seika, ci portano a Livorno, per una pescata bolentino, alla ricerca di tanute e saraghi!
 
Due nuovissimi appuntamenti con i format Colmic: per "Fresh Water Mania", Francesco Ruscelli e Dory, insieme ai ragazzi dell'Oltrarno Colmic Trota Lago, ci porteranno a scoprire una serie di trucchi per la pesca alla trota in lago di fine inverno/inizio primavera; per "Salt Water Mania", invece, Jacopo Falsini e Mauro Mazzantini, accompagnati da Francesco Ruscelli e Dory, ci accompagneranno in una sessione di pesca con la bolognese dalla scogliera. Dall’alba al tramonto i ragazzi del Team Colmic cercheranno di adattarsi alle mutate condizioni ambientali e di pesca sondando spot diversi per pescare con la bolognese dalla scogliera.
 
Nuovo episodio per Honda Marine: Pietro Marchi, questa volta, ci porta al largo della foce dell'Arno, per farci vivere una sessione di pesca a light drifting e Inchiku
 
Italcanna, insieme a Raffaele Nappo, ci porta nella meravigliosa Isola d'Elba, a Marciana Marina. Una pescata con il vivo, ma con tecnica verticale. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle 21!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: